Basiglio scuola calcio d’Elite

Riconoscimento Scuola Calcio Elite

Sabato 23 aprile 2016, nella cornice dello Stadio Meazza, la Società Basiglio Milano 3 Calcio ha conseguito l’attestato di Scuola Calcio Elite del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. La cerimonia di consegna delle targhe, avvenuta alla presenza di Autorità pubbliche e sportive, si è tenuta prima del match di Serie A Internazionale – Udinese.
É il più grande riconoscimento, da parte della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, per le scuole calcio a livello nazionale; un tassello ulteriore a certificazione della qualità della nostra Società verso la formazione e l’educazione di nuovi giovani calciatori. Da allora la nostra Società ha mantenuto lo stato di Scuola Calcio Elite. Solo poco più di trenta Società possono fregiarsi di questo titolo in tutta la Lombardia.

 

 
 

Regione Lombardia Ordinanza N. 620 del 16/10/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

1.3 Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale

Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 Ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale -sia agonistico che di base- dalle associazioni e società dilettantistiche.

Le disposizioni della presente ordinanza producono i loro effetti dalla data del 17 Ottobre 2020 e sono efficaci fino a nuova comunicazione.