Mi chiamo Claudio Migliorisi e dal 2010 faccio il presidente della Basiglio Milano 3 Calcio.
Non so se sono “un pino sul monte o un cespuglio nella valle”, so di aver messo amore e passione in questa Società perché non è cosa mia né è cosa Vostra.
Essa è, e resterà sempre, di chi deve poterci giocare in serenità e sicurezza cioè dei giovani che la compongono e di quelli che ne vorranno far parte in futuro.
La struttura e il livello tecnico sono eccellenti, i riconoscimenti delle Autorità Sportive continui, la nostra è l’unica Scuola Calcio Ufficiale CONI in zona, da noi la Regione Lombardia e la FIGC formano gli Istruttori…..ma tutto questo non è, in fondo, importante.
Ciò che importa è che la Basiglio Milano 3 Calcio sia destinata ad essere un bene duraturo che esiste nell’esclusivo interesse dei ragazzi che ci giocano e ci giocheranno. Noi vogliamo permettere a loro di farlo, vogliamo che stiano bene, vogliamo che siano felici e che imparino con gioia, serenità e sicurezza, questo Vi prometto. Nulla di più.
Un saluto cordiale.
Claudio MIGLIORISI
Regione Lombardia Ordinanza N. 620 del 16/10/2020
Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19
1.3 Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale
Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 Ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale -sia agonistico che di base- dalle associazioni e società dilettantistiche.
Le disposizioni della presente ordinanza producono i loro effetti dalla data del 17 Ottobre 2020 e sono efficaci fino a nuova comunicazione.