Il Presidente

Se non puoi essere un pino sul monte, ... sii un alberello nella valle, ma sii il migliore alberello. Se non puoi essere un albero, sii un cespuglio. Se non puoi essere un’autostrada, sii un sentiero. Se non puoi essere il sole, sii una stella. Sii sempre il meglio di ciò che sei. Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato ad essere. Poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita. Martin Luther King
Presidente

Mi chiamo Claudio Migliorisi e, da due anni, faccio il presidente della Basiglio Milano 3 Calcio.
Non so se sono “un pino sul monte o un cespuglio nella valle”, so di aver messo amore e passione in questa Società perché non è cosa mia né è cosa Vostra.
Essa è, e resterà sempre, di chi deve poterci giocare in serenità e sicurezza cioè dei giovani che la compongono e di quelli che ne vorranno far parte in futuro.
La struttura e il livello tecnico sono eccellenti, i riconoscimenti delle Autorità Sportive continui, la nostra è l’unica Scuola Calcio Ufficiale CONI in zona, da noi la Regione Lombardia e la FIGC formano gli Istruttori…..ma tutto questo non è, in fondo, importante.
Ciò che importa è che la Basiglio Milano 3 Calcio sia destinata ad essere un bene duraturo che esiste nell’esclusivo interesse dei ragazzi che ci giocano e ci giocheranno. Noi vogliamo permettere a loro di farlo, vogliamo che stiano bene, vogliamo che siano felici e che imparino con gioia, serenità e sicurezza, questo Vi prometto. Nulla di più.

Un saluto cordiale.

Claudio MIGLIORISI