X Torneo Alboreto

alboreto1Eccoci nuovamente per parlare del X MEMORIAL MICHELE ALBORETO!

Abbiamo provveduto all’omologazione del torneo che troverete in uno dei prossimi comunicati regionali della REGIONE LOMBARDIA.
Troverete di seguito il REGOLAMENTO DEL TORNEO, il PROGRAMMA DELLA GIORNATA per le rispettive categorie e le DATE.
Abbiamo deciso, a differenza di quanto comunicato in fase di adesione, di limitare il torneo ad una sola giornata per categoria a parte per la categoria PULCINI A che rimarrà sulle due giornate (sabato pomeriggio e domenica pomeriggio) a causa di impegni di campionato fissati presso il nostro centro.
Confermo che le società professionistiche (HELLAS VERONA, PAVIA, ALBINOLEFFE e LUMEZZANE) interverranno con ragazzi di età di un anno inferiore rispetto alle altre società cosí come la FEDERAZIONE dispone in deroga ai normali regolamenti.

Volevo ringraziarvi giá da ora per il rinnovato successo della futura manifestazione che manterrá anche per quest’anno gli standard giá dimostrati negli anni precedenti.
Con l’adesione di 36 SOCIETA’ per 72 SQUADRE sicuramente confermeremo lo spirito di festa rivolto ai ragazzi, reale vocazione della nostra società.

BASIGLIO MILANO 3 CALCIO vi attende presso il nostro centro nelle date indicate e vi invia un saluto cordiale e un arrivederci a presto!

ALFONSO MANFRA
Responsabile AMICHEVOLI e TORNEI

Regolamento X Memorial Alboreto – Piccoli amici PROGRAMMA

Regolamento X Memorial Alboreto – Pulcini 2004 PROGRAMMA

Regolamento X Memorial Alboreto – Pulcini 2003PROGRAMMA

Regolamento X Memorial Alboreto – Pulcini 2002 PROGRAMMA

Regolamento X Memorial Alboreto – Esordienti 2000 PROGRAMMA

DATE “X Memorial Alboreto”

 

 
 

Regione Lombardia Ordinanza N. 620 del 16/10/2020

Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19

1.3 Sospensione degli sport di contatto dilettantistici a livello regionale e locale

Sono sospese tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto, come individuati con provvedimento del Ministro dello Sport del 13 Ottobre 2020, svolti a livello regionale o locale -sia agonistico che di base- dalle associazioni e società dilettantistiche.

Le disposizioni della presente ordinanza producono i loro effetti dalla data del 17 Ottobre 2020 e sono efficaci fino a nuova comunicazione.